Sostituzione piani cottura di forni a legna

Piano cottura per forni a legna -Goti Terrecotte produzione e sostituzione di piani cottura per forni a legna

Vuoi sostituire il

piano cottura

del tuo forno a legna? Goti Terrecotte ha ciò che fa per te! Realizziamo piano cottura in terracotta refrattaria calcata a mano, in formelle rettangolari o stondate, di diverse misure. La lavorazione manuale, “calcata a mano”, dei nostri forni ci consente di creare dei piani cottura estremamente efficienti e di altissima qualità.
La terracotta calcata a mano presenta, al suo interno, una struttura reticolata a “pori aperti”. Tale particolare struttura consente una diffusione omogenea del calore e, soprattutto, una efficace evaporazione dell’umidità contenuta all’interno dei cibi.
L’evaporazione completa dei prodotti da forno ne preserva la croccantezza e restituisce, a chi li assapora, un gusto unico, impossibile da raggiungere con forni di differente natura.

Goti Terrecotte realizza piani cottura adattabili a qualunque tipo di forno, anche di

differenti produttori

.
Ti basterà indicarci le dimensioni del tuo piano cottura e troveremo insieme il piano cottura maggiormente adatto al tuo forno.

Hai un forno particolare?

Non c’è alcun problema, realizziamo su richiesta anche

piani cottura personalizzabili

.

Quando è necessario cambiare un piano cottura?
Un piano cottura viene solitamente sostituito in caso di rottura o deterioramento ma non è solo questo il principale motivo per cui sostituire il proprio piano cottura. Data la natura estremamente professionale della lavorazione a mano dei nostri piani cottura, sostituire un piano economico aumenterà notevolmente la qualità dei cibi che cuocerai donando un reale plus-valore al tuo lavoro.
Piano cottura per forni a legna

Piano cottura per forni a legna

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK