Forno a legna da giardino e da esterno

Forno a Legna "Boccalarga"

L'argomento cottura della pizza in forno a legna permette parlare di temi molto diversi. Siamo in costante ricerca di soluzioni che permettono di migliorare l'esperienza e le possibilità di cottura in forno, specialmente in un forno a legna da giardino, concentrandoci su una delle aree in cui stiamo facendo ricerca e sviluppo: la "bocca del forno".

Andare a modificare elementi di un forno per pizza realizzato in terracotta refrattaria significa realizzare i componenti del forno come matrice su cui costruire degli stampi.

Perchè scegliere il Forno a Legna da Giardino, da esterno e in Terracotta Refrattaria Certificata a uso alimentare "Bocca larga"?

- Per l'impasto esclusivo in Terracotta Refrattaria Certificata per uso alimentare.

- Per poter cuocere Pizze Giganti! Fino a 70 Cm di diametro...

- Perchè risparmi acquistandolo direttamente da uno dei produttori storici e con più esperienza al mondo

 

Pizza cotta a Legna in forno da giardinoRealizzati gli stampi si procede alla produzione degli elementi del forno modificati e, una volta prodotti, assemblati e testati. La modifica della bocca di un forno è argomento delicato, ma giusto da affrontare per permettere la cottura a legna di grandi pizze.

Con il forno bocca larga 70 cm e diametro da 1 metro si possono infornare pizze in teglia, farinate di ceci, o può essere utilizzato tipo barbecue per la cottura di carne.

Andare a equilibrare la larghezza e l'altezza permette di mantenere alte le prestazioni di coibentazione e mantenimento della temperatura del forno.

L'apertura del forno di 70 cm permette di cucinare anche con grandi teglie, oltre che le pizze giganti, ampliando molto le possibilità di cottura e la scelta delle ricette.

Appena lo abbiamo proposto, il forno a legna "Boccalarga" ha riscosso un ottimo successo. Rimane semplice come gli altri nel montaggio ma molto più versatile nell'utilizzo e nella cottura a legna delle pietanze.

Uno degli elementi che caratterizza tutto il catalogo dedicato alla Produzione Forni a Legna in Terracotta Refrattaria certificata ad uso alimentare è la capacità di mantenere la temperatura e di poter utilizzare il forno anche il giorno dopo (dipende cosa si va a cuocere) per cuocere alimenti.

I primi feedback dei clienti hanno evidenziato la loro soddisfazione nella cottura di grandi pizze, che una volta tagliate a spicchi e servite in giardino hanno fatto la gioia dei bambini.

Ancora una volta il forno a legna da esterno o in giardino diventa protagonista, il forno Bocca larga permette più soluzioni di cottura e migliora l'esperienza di cottura.

Chiedi i dettagli e Realizza il Tuo forno in giardino!
Acquista Diretto dal Produttore, Spedizione in tutta Italia

Giancarlo Cecchi

338 8596065

055 8878708

(anche il sabato mattina...)
Giancarlo


338 8596065

 

Scrivi a Sara e...

CHIEDI IL MANUALE PER REALIZZARE IL FORNO A LEGNA NEL TUO GIARDINO

ti risponderà immediatamente!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Forni a Legna in Terracotta di Goti

Goti Terrecotte D'Autore

Leader nella Produzione di Alta Qualità Rigorosamente Made in Italy di Forni a Legna da Giardino, da Esterno e da uso professionale.
Tutta la Produzione dei Forni a Legna gode della Certificazione per uso Alimentare.

Via di Le Prata, N.85/a - 50041 - Calenzano - Firenze
Reg. Imp. di Fi n. 160602 - N. R.E.A. 449467
Cod. Fisc. e P. Iva 04431270489 Cap. Soc. Euro 10.400,00 i.v.

Telefono: +39 055 8878708
Giancarlo: +39 338 8596065
Sara: +39 329 6667441

Continuando a consultare il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info