Forni a Legna per Giardino e da Esterni

E' sufficiente poco spazio o un piccolo giardino per ospitare un forno a legna realizzato in terracotta refrattaria con certificato alimentare.

Le migliori "pizzate" con gli amici sono accompagnate dal calore del fuoco e un forno in perfetta temperatura che permette di cuocere più pizze contemporaneamente in pochi minuti.

Momenti di condivisione con gli amici, una birra o un buon vino per serate in allegria

Pizza cotta nel forno a legna in giardinoI bambini personalizzano la pizza con gli ingredienti preferiti e pazienza se gli abbinamenti non sempre sono perfetti... il risultato sarà una buonissima pizza preparata con le loro mani.

Il forno in giardino diventa così il centro di pomeriggi e serate indimenticabili.

Ma il forno a legna non significa solo pizza!

Il Ragù Toscano, cotto in "pentole di coccio", diventa così insuperabile. Il pollo arrosto cuoce velocemente e le patate al forno diventano una delizia. Anche le ricette della tradizione diventano protagoniste di assolute prelibatezze.

Ogni arrosto diventa squisito ma attenzione... quando li mangerete cotti nel forno di casa, quello a corrente elettrica, saranno sempre buoni arrosti... ma ogni volta vi tornerà alla mente l'ottimo arrosto cotto nel forno a legna in giardino!

Molte famiglie sfruttano il forno a legna per feste e compleanni non solo per la qualità e la bontà delle pizze... ma anche per il tanto risparmio che si ottiene.

Compleanni con tanti bambini invitati non diventano più un costo da preventivare... ma un momento festoso per i figli e per le proprie tasche!

Un nostro affezionato e soddisfatto cliente ha ben 3 figli e ci ha fatto notare che con pochi compleanni organizzati con il forno a legna nel proprio giardino ha già recuperato l'investimento fatto!

Attenzione però alla qualità e alla sicurezza.

La terracotta utilizzata per la produzione dei forni a legna di Goti Terrecotte è certificata per uso alimentare. Inoltre, se la materia prima utlizzata da Goti per la realizzazione dei Forni è la terracotta e non il cemento refrattario i motivi ci sono, e più di uno.

E' vero che il cemento, colato in uno stampo e via, è una soluzione più economica rispetto alla Terracotta Refrattaria. Ma presenta, a nostro avviso, diverse controindicazioni.

La prima e più importante è abbattere il rischio che "pezzi" di cemento o particelle vadano a finire sui cibi. Il forno a legna in giardino deve durare molto tempo, non si deve sciupare e essere sicuro.

Altro elemento molto importante sono le prestazioni in termini di cottura e mantenimento della temperatura.

Non bisogna Risparmiare sulla sicurezza ed il rischio contaminazione degli alimenti, bisogna quindi fare attenzione e prendere in considerazione un forno a legna in Terracotta. Per risparmiare e essere certi della qualità è meglio comprare direttamente dal produttore.

Vuoi un produttore di forni a legna per pizza da mettere in giardino con oltre 50 anni di esperienza?

Chiedi i dettagli e Realizza il Tuo forno in giardino!
Acquista Diretto dal Produttore, Spedizione in tutta Italia

Sara Cecchi Goti

329 6667441

055 8878708

(anche il sabato mattina...)
Giancarlo 338 8596065

 

Scrivi a Sara e...

CHIEDI IL MANUALE PER REALIZZARE IL FORNO A LEGNA NEL TUO GIARDINO

ti risponderà immediatamente!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Forni a Legna in Terracotta di Goti

Goti Terrecotte D'Autore

Leader nella Produzione di Alta Qualità Rigorosamente Made in Italy di Forni a Legna da Giardino, da Esterno e da uso professionale.
Tutta la Produzione dei Forni a Legna gode della Certificazione per uso Alimentare.

Via di Le Prata, N.85/a - 50041 - Calenzano - Firenze
Reg. Imp. di Fi n. 160602 - N. R.E.A. 449467
Cod. Fisc. e P. Iva 04431270489 Cap. Soc. Euro 10.400,00 i.v.

Telefono: +39 055 8878708
Giancarlo: +39 338 8596065
Sara: +39 329 6667441

Continuando a consultare il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info